Burgunderhof Pinzon

Für den Inhalt dieser Seite ist eine neuere Version von Adobe Flash Player erforderlich.

Adobe Flash Player herunterladen

Südtirol - Roter Hahn Gallo rosso

Fam. Hubert Ursch

Via Castelfeder 10

I-39040 Pinzano/Montagna

tel. & fax +39 0471 820 062

Cell. +39 339 87 52 545

Part. IVA 01557140215

C. fisc. RSCHRT66M16A952V

info@burgunderhof.it

Burgunderhof su Bookingaltoadige.com

I piaceri della tavola …

Chi non vuale cucinare, può godersi il gustoso menu qui da noi. Ogni tanto il propiretario personalmente si prende il tempo e la saprà sedurre von le sue raffinate creazione le le pietanze della cucina nazionale e internazionale. Familie Ursch

Nella tavola imbandita del Chef Hubert si rispecchiano il clima, il paesaggio, la cultura e la gente di una valle da sogno. La cucina locale è solare e delicata, ma al tempo stesso ricca di temperamento, è fatta di antiche tradizioni ma è comunque aperta alle delicate suggestioni gastronomiche del mondo intero. Hubert è impegnato nella riscoperta delle tradizioni culinarie locali per adattarle al gusto dei nostri tempi, ma vi inserisce anche elementi della cucina italiana ed internazionale. Una tavolozza inconfondibile di sapori vi porterà in tavola il meglio del Nord e del Sud.

Gli amanti del vino troveranno invece a loro disposizione una ricca scelta di vini tirolesi di qualità, dal Gewürztraminer al Lagrein, ad ognuno secondo il proprio gusto. I vini dell’Alto Adige appartengono, senza ombra di dubbio, a quel tipo di vini leggeri ed amabili, particolari, che ricordano ad ogni sorso, a chi li assaggia, la loro origine mediterranea.